Naruto, Kakashi, Gaara e Kaguya annunciati per Jump Force
A poco più di un mese dall’uscita ufficiale, Bandai Namco Entertainment annuncia ancora nuovi protagonisti per “Jump Force”. Il lancio è previsto per il prossimo 15 febbraio in Europa (il 14 invece in Giappone), ed il numero di marzo della rivista V Jump di Shueisha ha confermato la presenza di: Naruto Uzumaki, Gaara del deserto, Kakashi Hatake e Kaguya Ōtsutsuki.
Come puoi vedere qui sotto Bandai Namco Entertainment USA, la scorsa settimana, ha iniziato a trasmettere un video in cui puoi ammirare un duello tra Shiryu il dragone e Cell. La beta del videogioco (con molto entusiasmo da me scaricata) per PlayStation 4 ed Xbox One annunciata venerdì scorso, avrebbe dovuto prevedere quattro sessioni demo di tre ore ognuna fino a lunedì 21 gennaio.
Control the power of the Cosmos in #JUMPFORCE! Watch as Dragon Shiryu defeats Cell with his most powerful Secret Technique.
Unite to fight when JUMP FORCE releases on Feb. 15th! Pre-order your copy today: https://t.co/2aJpkJ6b9F pic.twitter.com/alwNsSSnxi
— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) January 19, 2019
Ma la Software House sabato scorso ha comunicato, tramite il proprio account ufficiale, che le sessioni di domenica e lunedì sono state rinviate a data da destinarsi. Inoltre è stato annunciato che chi effettuerà il preordine, avrà incluso un veicolo della lobby di Dragon Ball e tre costumi esclusivi. Discorso un po’ diverso per il pre-order in Europa che prevede la steel box, un bellissimo diorama da 30cm e tre tavole artistiche.
Il roster attualmente confermato è formato da:
- Naruto e Sasuke (Naruto)
- Goku/SSGSS Goku, Frieza/Golden Frieza, Vegeta/SSGSS Vegeta, Piccolo, Cell, e Trunks (Dragon Ball Z)
- Luffy, Zoro, Sanji, Blackbeard, Sabo, e Boa (One Piece)
- Ichigo, Rukia, Aizen, e Renji (Bleach)
- Gon, Hisoka, Killua, e Kurapika (Hunter X Hunter)
- Yūgi Mutō (Yu-Gi-Oh!)
- Yūsuke Urameshi e Younger Toguro (Yu Yu Hakusho)
- Pegasus Seiya e Dragon Shiryū (Saint Seiya)
- Ryo (City Hunter)
- Kenshiro (Fist of the North Star)
- Kenshin Himura e Makoto Shishio (Rurouni Kenshin)
- Asta (Black Clover)
- Izuku “Deku” Midoriya (My Hero Academia)
- Boruto (Boruto: Naruto Next Generations)
Confermati anche i personaggi di Death Note ossia Light e lo shinigami Ryuk. Il maestro Toryama ha poi dato vita a nuovi combattenti appositamente per il gioco, ed inoltre nello stesso si avrà la possibilità di creare il proprio avatar. Bandai Namco infine regalerà nove membri da aggiungere al roster principale, ma solo acquistando il pass stagionale.
Il gioco vede contrapposti due universi, come sempre e da sempre accade: buoni contro cattivi, eroi contro malvagi, tutti presi direttamente dall’universo e dal franchise Weekly Shonen Jump, come confermato anche da Kōji Nakajima produttore del gioco.
Cosa aspetti allora, prenota la tua copia e scendi in campo con il tuo eroe preferito per sfidare l’universo intero.
Stay tuned
Speriamo che il roster di amplii ancora!