Jujutsu Kaisen e Regular Show si rivelano un’accoppiata sorprendentemente perfetta, come dimostrato da un inaspettato crossover che immagina come Mordecai e Rigby potrebbero scontrarsi contro Sukuna. Con Regular Show ora in fase di lavorazione per una nuova serie, l’originale di Cartoon Network torna nella mente dei fan, un’occasione perfetta per ricordare tutte le follie a cui Mordecai e Rigby ci hanno abituato ogni settimana. I due protagonisti si sono spesso confrontati con divinità maggiori e esseri onnipotenti, affrontando pericoli mortali solo per poter tornare al lavoro. Questo stile di vita è diventato per loro quasi una seconda natura.
Curiosamente, è proprio ciò che li rende una combinazione perfetta con Jujutsu Kaisen. Yuji Itadori e gli altri stregoni jujutsu vivono in un mondo in cui rischiano la vita ogni giorno e raramente hanno il tempo di riposare o rilassarsi come Mordecai e Rigby invece cercano sempre di fare. Tuttavia, sarebbe tutta un’altra storia se i due protagonisti di Regular Show affrontassero Sukuna, come dimostrato dall’artista @darentseta su X. Nel crossover, Mordecai e Rigby hanno la meglio sul Re delle Maledizioni grazie al potere delle loro Death Punchies. Di sicuro, molte vite sarebbero state salvate! Ecco il risultato:
Qual è il futuro di Jujutsu Kaisen?
Jujutsu Kaisen è attualmente in fase di produzione per il ritorno con la Stagione 3 dell’anime. Annunciata dopo la fine della Stagione 2 lo scorso anno, la Stagione 3 di Jujutsu Kaisen non ha ancora una finestra di uscita o una data di debutto confermata al momento della pubblicazione di questa notizia. Dopo tutto ciò che è successo nella seconda stagione in Giappone, l’anime TV diventerà ancora più intenso, dato che Yuji e gli altri hanno sempre meno opzioni e alleati per affrontare una serie di battaglie ancora più grandi.
Ciò che è stato confermato finora è che la Stagione 3 adatterà l’arco narrativo del Culling Game tratto dal manga originale di Gege Akutami. Questo arco continua tutto il caos visto durante l’arco dell’Incidente di Shibuya con un nuovo torneo mortale che introduce una nuova ondata di combattenti. Tra questi, ci saranno stregoni dell’epoca attuale che hanno acquisito poteri dall’incidente di Shibuya, insieme a stregoni e maledizioni risorti da tempi antichi per cercare di tornare in auge. Sarà davvero puro caos.
Qual è il futuro di Regular Show?
Regular Show potrebbe aver concluso la sua corsa originale su Cartoon Network tempo fa, ma il franchise è tutt’altro che finito. Continuerà infatti con un nuovo progetto, poiché Warner Bros. Discovery ha annunciato i suoi piani per riportare in vita Regular Show con una nuova serie. Al momento non è ancora chiaro come sarà il nuovo show, né quando verrà rilasciato, ma il creatore originale della serie, J.G. Quintel, tornerà per questa nuova versione del franchise.
Secondo le prime indiscrezioni, la nuova serie sarebbe un sequel intitolato Regular Show: Lost Tapes, che si collegherebbe al finale della serie originale. Implica che vedremo più avventure di Mordecai e Rigby nel parco, ambientate prima del salto temporale del finale. Tuttavia, al momento della pubblicazione di questa notizia, non ci sono dettagli concreti sul nuovo progetto di Regular Show, se non il fatto che è attualmente in produzione.