Il sito web ufficiale della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha rivelato che il manga Jujutsu Kaisen di Gege Akutami estenderà la sua attuale pausa di due settimane a tre settimane, riprendendo sul numero 32 della rivista l’8 luglio, invece del 1 luglio come precedentemente annunciato.
Quando la rivista annunciò la pausa il 10 giugno, Akutami commentò che soffriva sia di cattiva salute che di una “strana condizione”. Nell’annuncio di oggi, la redazione della rivista ha dichiarato che, sebbene Akutami si sia un po’ ripreso, sia lui che lo staff hanno stabilito dopo aver discusso che non era ancora in uno stato in cui avrebbe potuto tornare a lavorare sul manga.
Il franchise di Jujutsu Kaisen
La pubblicazione del manga è iniziata sulla rivista Weekly Shonen Jump nel mese di marzo 2018. Il decimo volume è stato pubblicato il 4 marzo, mentre l’undicesimo verrà pubblicato il 4 giugno.ù
La prima parte della stagione dell’anime è andata in onda nel blocco televisivo Super Animeism della MBS, TBS e reti televisive affiliate ed è stata trasmessa dal 2 ottobre il venerdì alle ore 25:25 (quindi, tecnicamente, il sabato alle 1:25)