Lo staff di JUJUTSU KAISEN Hidden Inventory / Premature Death, il film di compilation dell’arco narrativo Hidden Inventory / Premature Death” (“Kaigyoku/Gyokusetsu”) della seconda stagione di Jujutsu Kaisen, ha rivelato che la proiezione includerà un nuovo mini-anime “Juju Stroll” (“Juju Sanpo”). Il mini-anime vedrà la partecipazione di Satoru Gojō, Suguru Getō e Shoko Ieiri.

Il film uscirà in Giappone il 30 maggio. Tatsuya Kitani eseguirà la sigla del film, una versione acustica di Ao no Sumika, la sua sigla d’apertura per la seconda stagione dell’anime.
La trama di Jujutsu Kaisen
Per alcune strane ragioni non meglio identificate, Yuji Itadori, nonostante sia un ragazzo estremamente atletico, preferisce unirsi al club dell’occulto. Tuttavia, scopre ben presto che la storia dell’occulto è vera e i membri che fanno parte del club iniziano ad essere attaccati. Nel frattempo, il misterioso Megumi Fushiguro sta rintracciando un oggetto maledetto di grado speciale, e la sua ricerca lo porta da Itadori.
Il franchise di Jujutsu Kaisen
La pubblicazione del manga è iniziata sulla rivista Weekly Shonen Jump nel mese di marzo 2018. Il decimo volume è stato pubblicato il 4 marzo, mentre l’undicesimo verrà pubblicato il 4 giugno.ù
La prima parte della stagione dell’anime è andata in onda nel blocco televisivo Super Animeism della MBS, TBS e reti televisive affiliate ed è stata trasmessa