Arriva finalmente anche in Italia Jujutsu Kaisen 0, film prequel della serie che ha conquistato diversi premi nel coro degli ultimi due anni.
Un fenomeno da record, che ha scalato la classifica degli anime con maggior incasso di sempre in Giappone e nel mondo.
Tratto dal manga più venduto degli ultimi due anni con 150 milioni di euro incassati, il film dello studio MAPPA (L’Attacco dei Giganti) sarà al cinema dal 9 al 15 giugno, per una settimana evento di festeggiamenti, con possibilità di un’estensione in via eccezionale.
Il film si inserisce nella Stagione degli Anime al Cinema, distribuita da Nexo Digital e Dynit.
Grazie ad iCrewPlay potrai vedere Jujutsu Kaisen 0 a un prezzo speciale
Grazie al coupon scaricabile premendo questo link, i cinema aderenti all’iniziativa applicheranno uno sconto sul biglietto di ingresso.
Protagonista del film è Yuta Okkotsu che, da bambino, ha perso la sua migliore amica, Rika, uccisa in un incidente d’auto davanti ai suoi occhi. I due si erano promessi amore eterno così, dopo l’incidente, Rika è diventata una maledizione, mentre Yuta ha iniziato a desiderare la morte, dopo essere caduto vittima della sua maledizione. È in questo momento della storia che fa la sua comparsa lo stregone Satoru Gojo, che accoglie Yuta all’istituto di arti occulte. Qui, Yuta fa la conoscenza di Maki Zen’in, Toge Inumaki e Panda, compagni di classe che lo aiuteranno a trovare la giusta determinazione per ritrovare fiducia in se stesso e spezzare la maledizione di Rika.
Le prevendite sono già aperte nelle sale aderenti all’iniziativa, appuntamento quindi dal 9 al 15 giugno con il coupon sconto!