Jōi sonzai-chan wa tenchō o hahahoshi ni tsurete kaeritai
La nuova serie di Yashin, autore di Kamisama Kitsune to Salaryman, intitolata Joui Sonzai-chan wa Tenchou o Bosei ni Tsurete Kaeritai, è iniziata sulla rivista Comiplex.

Itela, una creatura extraterrestre proveniente da un altro pianeta, arriva sulla Terra. Sebbene appaia carina, Itela appartiene a una specie che può distruggere un intero pianeta con la propria forza, ed è considerata una “entità superiore” rispetto agli esseri umani. Akihara, il direttore di un supermercato sulla Terra, viene coccolato da Itela, che lo trova sorprendentemente simile a un “cucciolo” che aveva avuto. La storia si sviluppa come una commedia che racconta le disavventure di un uomo terrestre e una creatura aliena incredibilmente forte mentre lavorano insieme in un supermercato.
Osananajimina kimi ga tamaranaku daisuki
La nuova serie di Ayano Natsume, intitolata Osananajimi na Kimi ga Tamaranaku Daisuki!, è iniziata sulla versione app di Gangan ONLINE.
La storia segue un ragazzo del primo anno di liceo, Akeida Asahi, che è follemente innamorato della sua amica d’infanzia, Wazumi Kazune, che vive nella casa accanto. Per Asahi, ogni aspetto di Kazune — il suo viso, i suoi gesti, le sue parole — è il migliore del mondo. La serie è una “commedia della felicità” che racconta come Asahi cada ogni giorno più innamorato di Kazune, una ragazza bella e adorabile.