Jitsuzon Unpluged
La nuova serie ideata da Shunnosuke Ito, scritta da Saji Komori e illustrata da Masana intitolata Jitsuzon Unppluged (Existential Unplugged), è iniziata Shonen Jump+. La serie verrà aggiornata ogni domenica.
Søren-Aubue-Kierkegaard, un filosofo vissuto in Danimarca nel XIX secolo, aveva così tante cose a cui voleva pensare che continuava a tornare in questo mondo. Conosciuto come un pioniere dell’esistenzialismo, ha scoperto la musica a Nakano, Tokyo.
Mentre suonava la chitarra fuori, appare davanti a lui Hari Tanaka (Berry), cresciuto da un padre che amava il rock. Su suo invito, Kierkegaard viene portata ad uno spettacolo dal vivo e improvvisamente sale sul palco anche se lo spettacolo è in corso…
Botsuraku reijōnanoni dai 2 ōji ni kyūkon sareteimasu
L’opera di Kyoka Shirai intitolata Botsuraku reijōnanoni dai 2 ōji ni kyūkon sareteimasu (Anche se è una giovane donna caduta, il secondo principe le ha fatto la proposta) si è conclusa sulla rivista Isekai Tensei LaLa Vol. 14.
La felice famiglia di Cecil va in pezzi dopo la morte della madre, il padre fugge con i suoi beni e Cecil decide di succedergli nel ruolo di signore feudale. Tuttavia, a causa del cattivo governo del padre, gli affari non vanno bene e ciò causa la perdita del titolo e delle proprietà.
La persona che le appare davanti, bloccata in tutte le direzioni, è il secondo principe, Louis, con il quale aveva parlato solo una volta da bambina…