È stato aperto un sito web per annunciare che il manga Jirai nandesu ka? Chihara-san (Sei una ragazza Jirai, Chihara-san?) di Ryon riceverà un adattamento anime televisivo che andrà in onda nel 2026.

Ryon ha pubblicato un’illustrazione per celebrare l’annuncio.

Il cast di Jirai nandesu ka? Chihara-san
Tra i doppiatori è possibile trovare:
- Sayumi Suzushiro nel ruolo di Mai Chihara
- Kazuki Ura nel ruolo di Kuroki
Tra i membri dello staff è possibile trovare:
- Yasuaki Fujii (regista degli episodi di Teasing Master Takagi-san, Too Cute Crisis, Aikatsu!) dirige l’anime presso Synergy SP
- BEATBREAK) compone le musiche presso King Records
La trama di Jirai nandesu ka? Chihara-san
Il manga comico scolastico è incentrato su Chihara, una studentessa che sfoggia un aspetto da “mina terrestre” con la sua pelle da bambola, le labbra stranamente rosse, gli occhi rossi e un’espressione infelice. Kuroki è un ragazzo dall’aspetto anonimo che finisce per sedersi accanto a lei. Kuroki scopre che Chihara sembra un po’ diversa da come si vocifera, e mentre scopre i suoi lati inaspettati, la sua immagine di lei cambia gradualmente. Si scopre che Chihara è un po’ svampita, goffa e adora i gatti e i gyoza.
Il franchise di Jirai nandesu ka? Chihara-san
Ryon ha lanciato il manga sul servizio GANMA! a giugno 2021. Il manga ha vinto il premio “Next Impact Comic” alla seconda edizione dei Rakuten Kobo E-book Awards nel 2024.