L’account Twitter ufficiale della rivista Monthly Youngking Ours GH di Shonengahosha ha rivelato che il manga Jinrui Sonbō Cockpit Girls (Mankind Survival Cockpit Girls) di Etorouji Shiono terminerà nel numero di dicembre della rivista Young King Ours, che sarà in vendita il 16 ottobre. Il capitolo avrà delle pagine a colori.
Shiono ha lanciato il manga sulla rivista nel gennaio 2022. Il secondo volume è stato messo in vendita il 4 aprile.
Il manga è incentrato su Naoto, un ragazzo che pilota un robot gigante per combattere creature invasori altrettanto enormi e non identificate. Il robot richiede quattro membri dell’equipaggio per funzionare, quindi Naoto pilota il robot con tre ragazze stravaganti.
La rivista Young Gangan di Square Enix ha iniziato a serializzare il manga Übel Blatt di Shiono nel 2004. Nel 2011, un manga con una storia secondaria intitolato Übel Blatt Gaiden è apparso in Young Gangan Big, lo spin-off di Young Gangan. Dopo una pausa di due anni, la serie principale è tornata sulla rivista Big Gangan nel 2011. Il 23esimo e ultimo volume è stato spedito in Giappone a giugno 2019.
Shiono ha lanciato il manga Deep Insanity: Nirvana, basato sul franchise di Square Enix, con gli scrittori Norimitsu Kaihō e Makoto Fukami su Big Gangan nel gennaio 2020. Il manga si è concluso a marzo. Square Enix ha pubblicato il sesto e ultimo volume del manga nel maggio 2023.
The Soul Spewing Wielder
L’app manga Shonen Jump+ e il sito web di Shueisha hanno rivelato sabato che il manga The Soul Spewing Wielder (Tamarobi in Out) di Isagi Mizunaga terminerà con il suo prossimo capitolo il 30 settembre.
Mizunaga ha lanciato il manga sul sito Shonen Jump+ il 29 aprile. Shueisha ha pubblicato il primo volume del manga il 4 settembre.
Un giorno, un liceale che vuole solo essere popolare incontra una ragazza carina che viene attaccata dallo spirito di un guerriero caduto! Si precipita a salvarla, solo per perdere improvvisamente conoscenza…? Dai un’occhiata a questa commedia esplosiva sull’occulto x la battaglia!!