Kadokawa ha rivelato che il manga intitolato Jiisan Baasan Wakagaeru (traducibile in inglese come Granpa and Grandma Turn Young Again e in italiano come Nonno e nonna tornano giovani) di Kagiri Araido sta ispirando un adattamento anime per la televisione. Kadokawa non ha rivelato altri dettagli per l’anime, ma ha rivelato una nuova immagine per la serie (prima immagine sotto) e un’illustrazione di Araido (seconda immagine sotto) che l’ha disegnata per celebrare l’annuncio della serie animata.
La trama di Jiisan Baasan Wakagaeru
Il manga comico è incentrato su un vecchio marito e moglie che vivono una vita tranquilla ad Aomori raccogliendo mele, ma un giorno si svegliano e scoprono che la loro età fisica è tornata ai 20 anni.
Il franchise di Jiisan Baasan Wakagaeru
Araido ha lanciato la serie manga su pixiv nell’ottobre 2019 e da allora ha raccolto oltre 100 milioni di visualizzazioni. Il manga è stato classificato al sesto posto nella categoria Web Manga del sesto “Tsugi ni Kuru Manga Taishō” nel 2020. Kadokawa ha pubblicato il sesto volume del manga nell’ottobre 2022 e pubblicherà il settimo volume il 16 agosto.
La serie ha un milione di copie in circolazione (compresi gli acquisti digitali).