Jigokuraku – Hell’s Paradise è un manga che potresti ancora non conoscere, ma che è riuscito a riscontrare un grande successo e appassionare moltissimi fan. Ora l’opera potrà finalmente vantare anche un adattamento anime che verrà preso in carico da MAPPA, lo stesso studio di animazione della stagione finale de L’attacco dei Giganti!
Jigokuraku verrà adattato dallo studio di animazione MAPPA!
Nel caso non conoscessi Jigokuraku, sappi che si tratta un manga che è riuscito a farsi apprezzare, serializzato su Shonen Jump+ e arrivato in Italia edito da J-POP. L’opera si è ufficialmente conclusa nel 2021 dopo 127 capitoli e ora finalmente potrebbe ricevere anche un adattamento anime.
A realizzarlo sarà MAPPA, che ha deciso di intraprendere questo ambizioso progetto spinta dal successo dell’opera di Yuji Kaku e che molto probabilmente riuscirà a far parlare di sé, e magari anche attirare nuovi fan.
Nel caso ti stessi chiedendo quando tutto ciò approderà sui nostri schermi, la data è stata svelata proprio nelle scorse ore: l’1 aprile! Insomma, non manca molto e noi ti lasciamo qui sotto anche la trama ufficiale del manga rilasciata da J-POP:
“Il temuto ninja Gabimaru, considerato imbattibile, aspetta in prigione l’arrivo di un boia in grado di ucciderlo. Il desiderio di farla finita sembra ormai più forte della voglia di lottare, ma la proposta della carnefice Asaemon risveglierà in lui la furia di un tempo: la possibilità di tornare a vivere con sua moglie, l’unica luce nella sua vita, se accetterà di avventurarsi in una terra magica e letale per recuperare il segreto della vita eterna per lo shogun!“