Amazon ha rivelato che il quarto volume del manga Jigoku ni Ochite yo, Onii-chan di NEJIGANAMETA sarà il volume finale. Il volume verrà messo in vendita il 24 febbraio.
La trama di Jigoku ni Ochite yo, Onii-chan
Il manga è incentrato su Yūdai, uno studente universitario che ha recentemente rotto con la sua prima ragazza. Con il cuore ancora spezzato, incontra Yuna, la sua nuova sorella minore nata dal matrimonio dei genitori, e se ne innamora a prima vista. Mentre vivono insieme, Yuna adotta un atteggiamento sempre più suggestivo nei confronti di Yūdai, che non fa altro che intensificare i suoi sentimenti. Quando finalmente superano il limite, Yuna rivela la sua vera natura.
Il franchise di Jigoku ni Ochite yo, Onii-chan
NEJIGANAMETA ha lanciato il manga sulla rivista Young Gangan di Square Enix nel luglio 2022. Square Enix ha pubblicato il terzo volume del manga il 25 agosto.
NEJIGANAMETA ha lanciato il manga Ladies on Top (Onnanoko ga Daicha Dame desu ka?) sulle app Ura Sunday Jyoshibu e Manga ONE di Shogakukan nel 2020 e ha terminato la serie nell’aprile 2022. Il manga ha più di 400.000 copie in circolazione. Seven Seas Entertainment pubblicherà il manga in inglese sotto la sua etichetta Steamship.
Fonti: Amazon