Il numero di aprile della rivista Young Ace di Kadokawa ha rivelato che il manga Jigoku Kura Yami Hana mo Naki (L’inferno è buio senza fiori) di Ruka Tōdō, l’adattamento della serie di light novel di Yoru Michio con lo stesso titolo, terminerà nel prossimo numero della rivista. il 4 aprile.
Tōdō ha lanciato l’adattamento manga su Young Ace nel 2020. Kadokawa ha pubblicato il nono volume del manga il 2 febbraio.
Kadokawa ha pubblicato il primo volume dei romanzi di Michio nel maggio 2018 e il sesto volume nel giugno 2021.
La trama di Jigoku Kura Yami Hana mo Naki
Seiji Tohno a volte vede le persone intorno a lui come mostri. È una maledizione che lo ha portato a una vita di disperazione, vivendo in internet cafè senza un posto da chiamare casa… ma tutto ciò cambia una sera al crepuscolo quando si imbatte in un enorme villa europea. Lì, Seiji incontra un ragazzo di una bellezza ammaliante vestito con un kimono con un motivo di peonie bianche sulla spalla, che si presenta come Shiroshi Saijou.
Questo misterioso giovane sembra sapere molte più cose di Seiji, e prima di rendersene conto, Seiji ha accettato di diventare il suo assistente in cambio di vitto e alloggio.
Non sa, tuttavia, che questo “servizio per procura”, come dice Shiroshi, non è altro che morte esternalizzata!
Mandare i peccatori posseduti da mostri all’Inferno , porterà Seiji faccia a faccia con nuove terrificanti creature ogni giorno!