• Homepage
  • Notizie
  • “Jeanne la ladra del vento divino” ispira abiti lussuosi e accessori alla moda

0

“Jeanne la ladra del vento divino” ispira abiti lussuosi e accessori alla moda

Realizzati abiti e accessori che sembrano usciti fuori dal manga di Jeanne, la ladra del vento divino!

Per festeggiare il ventesimo anniversario dell’uscita del manga di Arina Tanemura, Jeanne, la ladra del vento divino, sono stati creati abiti di alta qualità, costumi e accessori di moda ispirati a Jeanne!

Costume di Jeanne, la ladra del vento divino

Le creazioni sono vendute nel negozio Favorite. All’interno del negozio si può ammirare una replica cosplay di Jeanne, insieme ad altri quattro abiti ispirati alla serie. La line-up completa include il costume di Jeanne, l’uniforme scolastica di Maron, un vestito a campana ispirato all’abbigliamento casual di Maron e abiti basati sui costumi di Fin Fish e Access Time.

Gli abiti ispirati a Jeanne

I pre-ordini per gli outfit sono aperti sul sito di ordine postale di Favorite, Yahoo! e Rakuten. Gli ordini dovrebbero essere spediti a partire da aprile prima di essere riforniti presso Ikebukuro Sunshine City. Il prezzo degli abiti varia a seconda del modello. L’abito di Jeanne costa 19.418 yen e l’abito della divisa scolastica costa 17.258 yen tasse incluse.

Il sito di vendita per corrispondenza SuperGroupies ha anche lanciato la sua linea Phantom Thief Jeanne comprendente un orologio, uno zaino, una cintura che costano 13.800 yen e una collana che costa 10.800 yen. SuperGroupies accetta prenotazioni fino al 24 febbraio.

L’orologio di Maron
La collana di Jeanne
Lo zaino di Maron
Il cappello di Maron

Jeanne, la ladra del vento divino, titolo originale Kamikaze Kaitō Jannu, è un manga mahō shōjo, creato da Arina Tanemura e pubblicato in Giappone sul mensile Ribon, edito dalla Shūeisha, dal febbraio 1998 al luglio 2000. In Italia è stato pubblicato da Planet Manga dall’agosto 2007 al febbraio 2008.

In contemporanea col manga, ne è stato realizzato un anime in 44 episodi dalla Toei Animation, andato in onda in Giappone su TV Asahi tra il febbraio 1999 e il gennaio 2000. In Italia è inedito.

Chi è Jeanne? Maron Kusakabe, alias Jeanne, è una ragazza di 16 anni ed è la reincarnazione di Giovanna D’Arco: la notte si trasforma nella ladra Jeanne con l’importante incarico di cacciare i demoni che si annidano nei dipinti per impadronirsi della bellezza dei loro osservatori umani. Nella sua missione è aiutata dal mezzo angelo Fin Fish.  Poco dopo l’inizio della storia compare Chiaki Nogoya un ragazzo che, come Maron, si trasforma in un fascinoso ladro chiamato Sinbad ed è affiancato dal mezzo-angelo Access Time. Iniziano così le avventure dei nostri due protagonisti in una storia dolce e magica nel perfetto stile di Arina Tanemura!

 

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin