“In quel mondo, toccando una volta la testa di qualcuno, su di essa appare un’aureola e la persona va in paradiso. Ma toccandola due volte con gentilezza, l’aureola scompare e la persona torna in vita”
Esce oggi in fumetteria e negli store online l’opera boys’ love dell’esordiente Zakk, Canis Dear Mr. Rain.
Kutsuna Satoru è un talentuoso artigiano, proprietario di un atelier di cappelli. Un giorno sulla sua strada trova un ragazzo privo di sensi che soccorre e accoglie nella propria casa.
Kashiba Ryou è un giovane di origine giapponese cresciuto a New York, dove viveva di espedienti.
Satoru, in cerca di un assistente, lo assume per un breve periodo, durante il quale scopre che non solo Ryou è più giovane di quanto non sembri, ma che è venuto in Giappone “solo per morire”.
Terminati i lavori, i due si salutano con malinconia e Satoru, una volta solo, capisce di provare qualcosa nei confronti del ragazzo, ma le strade dei due sono destinate a rincontrarsi…
Ryou infatti si appresta a compiere il suo ultimo incarico, assegnatogli da un’importante figura della malavita americana, pronto a raggiungere il suo scopo: essere ricompensato con la propria morte.
Dal 9 febbraio disponibile in libreria, fumetteria e negli store online per J-POP Manga l’atteso volume unico Canis Dear Mr. Rain, la storia di Kutsuna & Kashiba che continuerà nei prossimi mesi con Dear Mr. Hatter, opera che consta di 2 volumi, con cadenza bimestrale.