Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: J-POP Manga presenta Lore Olympus 3: Il mio futuro di Rachel Smythe
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Comunicati UfficialiNotizie

J-POP Manga presenta Lore Olympus 3: Il mio futuro di Rachel Smythe

Emanuele Ribaudo 2 anni fa Commenta! 2
 

J-POP Manga presenta Lore Olympus 3: Il mio futuro, nuovo volume della pluripremiata serie di Rachel Smythe diventata fenomeno mediatico su Webtoon. Il terzo capitolo della storia d’amore tra Hades e Persephone sarà disponibile in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 15 febbraio.

Amore, tradimenti, relazioni tossiche: tutto quello che è all’ordine del giorno nei miti greci diventa tema d’attualità nel retelling in chiave moderna di Smythe ispirato alla famosa storia del rapimento di Persefone da parte di Ade. Nonostante le voci sulla loro storia d’amore, Hades e Persephone continuano a lottare per nascondere i loro sentimenti. Per la giovane dea, arrivata sull’Olimpo solo da poco, l’attrazione magnetica che prova per il dio degli Inferi è un ostacolo nei confronti delle aspettative che sente di dover esaudire. Mentre la giovane dea riflette sul suo futuro, Hades è ancora prigioniero del passato e della relazione, semplice e pericolosa, con Myntha. Al centro dell’attenzione di tutti – famigliari, amici e nemici – sia Hades che Persephone continuano a ripetersi che la soluzione migliore è negare ciò che provano, ma tra loro c’è qualcosa di magnetico e impossibile da ignorare. È il volere del fato.

Questo nuovo volume interamente a colori raccoglie i capitoli dal 50 al 75 della serie di Rachel Smythe ed è arricchito da un episodio inedito mai pubblicato online.

Leggi Altro

10 Things I Want to Do Before I Turn 40 ottiene un live action
Let’s Go Karaoke! e Captivated By You, rivelate le date delle trasmissione dei BL
Kingdom 6, non perdere il nuovo trailer
Wash it All Away, anime nel 2026

Dopo Lore Olympus 1: Nuova in città e Lore Olympus 2: Conseguenze, la serie diventata popolare su Webtoon, vincitrice del Premio Eisner 2022 come migliore Webcomic e per due anni consecutivi dell’Harvey Awards, torna in libreria con un nuovo entusiasmante volume.

Potrebbero interessarti

Foxing: Kitsuné-tsuki, annunciato il film

Higurashi no Naku Koro ni Oni, il manga torna dopo quattro mesi

Lupin III, non perdere il nuovo trailer

Spider-Man: Kizuna, termina il manga

Kaya-chan Isn’t Scary, ecco il primo video

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?