Dal 18 novembre torna in libreria Killing Stalking e J-POP Manga festeggia l’evento con un regalo per tutti gli affezionati lettori: gli ultimi episodi saranno infatti venduti con allegato un box per raccogliere tutte e tre le stagioni, disponibile gratuitamente.
Georgia Cocchi Pontalti, marketing manager di J-POP Manga, parlando dell’opera afferma che “dopo aver fatto da apri pista per una moltitudine di WebToon di produzione coreana, continua il suo inarrestabile successo, scalando le classifiche di vendita in ben tre (presto quattro!) paesi europei con la nostra edizione J-POP, la prima al mondo in versione cartacea. Un viaggio iniziato ormai nel 2017, ma la sua popolarità non accenna a diminuire, Insomma, attendiamo il gran finale nel volume 6 della terza stagione!“.
Killing Stalkin, la trama
Ossessionato da un ragazzo incontrato all’università, ma troppo tormentato per fare la prima mossa, Bum Yoon decide di introdursi di nascosto in casa dell’oggetto del suo desiderio… scoprendone il vero, crudele volto e diventandone (volontariamente?) prigioniero.
Inizia così lo spietato gioco tra vittima e carnefice, amore e morte di Killing Stalking, il webcomic che ha conquistato il mondo, arrivando
per la prima volta in versione cartacea tre anni fa, nel 2017.
Ora – alla terza stagione – la gentilezza di Sangwoo fa pensare che tra i due stia finalmente per nascere qualcosa, ma sarà davvero così? Koogi ci ha abituati a non pochi colpi scena. I traumi del passato infatti vengono a galla, insieme a nuovi misteri, nuovi cadaveri, nuove rivelazioni.
Dal 18 novembre è disponibile il quarto volume della terza e ultima stagione, con allegato il box per raccogliere tutti i volumi della prima. Con il quinto troverai il box per raccogliere la seconda stazione e con il sesto, e ultimo, volume dell’opera avrai anche il box per raccogliere la terza stagione dell’opera.
Lo puoi trovare su Amazon al presso di €9,40, in formato 15×21 con 160 pagine. Puoi trovare l’opera completa sul sito J-Pop, ogni volume costa €9,90.
Se vuoi saperne di più, puoi leggere la nostra recensione della prima stagione.