J-POP Manga ha iniziato i festeggiamenti per il suo diciottesimo anno di attività.
Un traguardo importante e un compleanno speciale che J-POP Manga vuole festeggiare insieme alla propria community di appassionati con una serie di sorprese che saranno rivelate nel corso dei prossimi mesi.
Si parte con la pubblicazione a prezzo speciale dei primi numeri di alcune importantissime serie, disponibili esclusivamente in fumetteria, a partire dal mese di maggio.
Ogni mese saranno disponibili sia un Greatest Hits di J-POP Manga, scelto tra i titoli più iconici della storia della casa editrice; sia un Anime Celebration, dedicata a quei titoli che proprio quest’anno vedranno una trasposizione anime.
Entrambi questi volumi saranno disponibili in questa offerta limitata, a soli € 2,90.
Un’iniziativa rivolta sia ai nuovi lettori, per incoraggiarli a cominciare una serie da tempo in wishlist, sia ai fan già affezionati, per ispirarli a regalare a qualcuno il proprio manga preferito, così da celebrare insieme il compleanno dell’editore meneghino.
Per iniziare, a maggio, come Greatest Hits è stato scelto Tokyo Revengers 1, l’opera di Ken Wakui è uno dei grandi best seller della casa editrice, una delle serie manga più vendute di tutti i tempi, con trasposizioni sia anime sia live-action, e sarà un piacere aiutare a scoprire e ri-scoprire le vicende di Takemichi, Mickey, Draken e tutti i membri della inarrestabile Toman.
Sempre a maggio, come Anime Celebration uscirà Squalificati – Ranger Reject 1, l’opera di Negi Haruba (Quintessential Quintuplets) appena approdata su Disney+, che re-interpreta la narrativa Super Sentai ribaltando le carte in tavola esorprendendo il lettore con azione mozzafiato, intrighi e plot-twist. Il primo numero diquesta serie, con una cover variant esclusiva, sarà proposto sempre con un prezzo dicopertina di € 2,90.
Per scoprire quali saranno gli altri titoli Greatest Hits e Anime Celebration in edizione Cut Price e per rimanere informato sulle altre iniziative in arrivo per festeggiare il compleanno della casa editrice, segui il sito e i social di J-POP Manga e i nostri prossimi articoli.