Il nostro pianeta è in pericolo. Una razza aliena parassita vuole rubare tutta l’energia erotica della razza umana, portandola all’estinzione.
Il 26 agosto arriva anche in Italia con J-POP Manga Super HxEros di Ryouma Kitada. Il primo volume di questa serie ecchi sarà accompagnato da un piccolo gadget, un magnete in edizione limitata.
Nel primo numero, troviamo la Terra durante l’invasione di alieni identificati col nome di Kiseichu, che cercano l’essenza che negli esseri umani accende l’eros, detta anche energia H, nel tentativo di far estinguere l’umanità. Per salvarci da questa minaccia, il liceale Retto Enjo si unisce al team di HxEros, insieme ad altre quattro bellissime e agguerritissime ragazze delle scuole superiori: come suggerisce il loro nome, convertono l’eros in energia H e si battono giorno e notte contro i Kiseichu.
Entrerà a far parte della squadra anche un’amica d’infanzia di Retto, Kirara Hoshino, nonché suo primo amore. Kirara, scostante e riservata, cerca di tenere a distanza i compagni di classe, soprattutto Retto, che scoprirà solo in seguito il motivo dell’allontanamento.
Hoshino infatti è cambiata proprio a causa dei mostruosi Kiseichu, per i quali interromperà ogni contatto, anche indiretto, con i ragazzi della sua età.
Super HxEros, divenuto già un fortunato anime, sarà disponibile dal 26 agosto
Il primo volume sarà acquistabile in libreria, fumetteria e tutti gli store online insieme a un sexy magnete a forma di mutandina dedicato alla protagonista.
La serie è ancora in corso in Giappone, dove ha già raggiunto il decimo volume edito da Shueisha, dopo l’esordio sulla rivista Jump Square. Seven Seas Entertainment si occuperà dell’edizione americana a partire dal 2021. Anche l’anime, prodotto da Project No. 9 e diretto da Masato Jinbo, è in corso di trasmissione nel Paese del Sol Levante, giunto al settimo dei dodici episodi previsti.