Il sito web ufficiale dell’adattamento anime Iya na Kao Sare Nagara Opantsu Misete Moraitai R o Iya na Kao Sare Nagara Opantsu Misete Moraitai R ha svelato il cast principale e lo staff che tornano, l’uscita in primavera 2026 e una nuova immagine per il prossimo anime.

Il cast di Iya na Kao Sare Nagara Opantsu Misete Moraitai
Tra i doppiatori è possibile trovare:
- Shizuka Ishigami riprenderà il ruolo di Chitose Itō
Saya Fukase dirigerà nuovamente l’anime presso lo studio UWAN Pictures, mentre Shimahara è nuovamente accreditato per il lavoro originale e la supervisione generale.
Il franchise di Iya na Kao Sare Nagara Opantsu Misete Moraitai
La prima “stagione” anime da 24 minuti è stata pubblicata per la prima volta al Comic Market (Comiket) 94 nell’agosto 2018. Il Blu-ray Disc è stato poi distribuito in edizione limitata in prima tiratura nei negozi Tora no Ana nello stesso mese.
La seconda “stagione” è composta da sei episodi per una durata totale di 24 minuti ed è stata distribuita in Blu-ray Disc a dicembre 2019. La serie è stata trasmessa in streaming anche su Niconico Channel a novembre 2019.
Il progetto conta oltre 70.000 volumi stampati, tra cui raccolte di illustrazioni, raccolte di foto e manga. Le illustrazioni e le foto mostrano donne in vari abiti che mostrano volti disgustati e la loro biancheria intima. Una serie di volumi digitali del progetto doujin di Shimahara conta attualmente 10 volumi.
Il manga Iya na Kao Sare Nagara Opantsu Misete Moraitai – Yo wa Pantsu ga Mitai zo (Voglio che tu faccia una faccia disgustata e mi mostri la tua biancheria intima – Voglio vedere la tua biancheria intima) è stato lanciato a maggio 2019 sul sito web Tonari no Young Jump di Shueisha e sull’app YanJan!, ed è stato pubblicato in due volumi.