Mihhy, della redazione di GA Bunko, ha rivelato che la serie di light novel I’ve Been Killing Slimes for 300 Years and Maxed Out My Level (Slime Taoshite 300-nen, Shiranai Uchi ni Level Max ni Nattemashita) di Kisetsu Morita si concluderà con il suo 30° volume, la cui uscita è prevista per il 15 giugno.
Il 29° volume dei romanzi uscirà il 15 gennaio.
La trama di I’ve Been Killing Slimes for 300 Years and Maxed Out My Level

Dopo aver vissuto uno frustrante vita come impiegata, Azusa muore per via del troppo lavoro. Quindi, quando si ritrova reincarnata in un altro mondo nel corpo di una strega giovane che non invecchia, decide di vivere la sua vita priva di stress. La ragazza conduce la sua esistenza uccidendo gli esseri più facili da cacciare, gli slime! Ma dopo aver trascorso diverse centinaia di anni a condurre questo stile di vita, sviluppa dei poteri immensi. Come riuscirà a mantenere la sua vita anonima?
La light novel di I’ve Been Killing Slimes for 300 Years and Maxed Out My Level
Morita ha lanciato la serie di romanzi sul sito web Shōsetsuka ni Narō nel giugno 2016. SB Creative pubblica i volumi dei romanzi con le illustrazioni di Benio in stampa. L’adattamento manga di Yusuke Shiba ha debuttato sul sito Gangan Online di Square Enix nel giugno 2017.
I romanzi hanno ispirato un anime televisivo che ha debuttato nell’aprile 2021. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la stagione in contemporanea con la messa in onda in Giappone, per poi diffondere il doppiaggio inglese dell’anime. La seconda stagione è andata in onda nell’aprile 2025.
Morita ha anche scritto una serie di novel spinoff, intitolata Hira yakunin natte 1500nen, maou no chikaea de daijini ni sarechaimashita. Il volume della