Itsuwari no Oujosama wa, Ryūjin no Kuni no Saishou ni Dekiaisareru
La nuova serie Itsuwari no Oujosama wa, Ryūjin no Kuni no Saishou ni Dekiaisareru (La falsa principessa è coccolata dal primo ministro del paese dei draghi), scritta da Saera Shiina e illustrata da Yue Satomi, è iniziata su Zero-Sum Online. La serie verrà aggiornata ogni primo venerdì del mese.

La protagonista, Rain, è una figlia illegittima del re, nata come una “persona invisibile” che ha vissuto una vita silenziosa, ignorata da tutti. Un conflitto tra il regno di Rain e il paese dei draghi scoppia, e Rain viene presa come ostaggio e inviata nel paese dei draghi. Inoltre, il re ordina alla ragazza di uccidere il primo ministro del paese dei draghi, Sigurd, avvelenandolo. Tuttavia, il giorno in cui lei arriva nel paese dei draghi, Sigurd, pur sapendo che Rain è una “falsa principessa” che non è mai stata trattata come tale, decide di accoglierla calorosamente.
Accolta con affetto dai draghi, Rain si ritrova a innamorarsi della gentilezza di Sigurd, dando inizio a una storia d’amore pura e dolce.
Urama re seijonanoni sukuenakatta kuni no toshishita kō ōsama ni kyūkon saremashita
La nuova serie Uramare Seijyo Nanoni Sukue Nakatta Kuni no Toshita Kouou-sama ni Kokkonsaremashita (La santa odiata che non ha potuto salvare il paese è stata chiesta in matrimonio dal giovane re) di Shio Nakamura, con la produzione di WithLinks, è disponibile sulla piattaforma Piccoma.
La storia è ambientata in un mondo dove una nebbia viola appare improvvisamente e crea dei mostri chiamati Eima (demoni delle ombre). Durante il periodo in cui questa nebbia non scompare, i danni causati dai Eima vengono definiti “la maledizione delle ombre”. Milis, una santa rispettata dal popolo per la sua capacità di purificare questi mostri, si avventura per cercare di fermare la maledizione, ma fallisce nel tentativo di purificare un Eima. Come conseguenza del suo fallimento, viene disprezzata dalla sua famiglia e il suo fidanzamento con un membro della famiglia imperiale viene annullato. Tuttavia, proprio quando sembra che la sua vita sia giunta al fondo, un’improvvisa svolta cambierà tutto per Milis, aprendo la porta a nuove opportunità e sfide.