Nuova key visual pubblicata per l’anime di Island
Nuove informazioni arrivano riguardo l’adattamento anime di Island. Venerdì il sito ufficiale della famosa visual novel di Frontwing è stato aggiornato con la pubblicazione di una nuova key visual che ritrae le tre eroine protagoniste del gioco, intente a camminare a piedi nudi sulla sabbia. Ecco l’immagine nel dettaglio.
Come possiamo vedere, una delle tre protagoniste sembra starsene separata dalle altre due. Perché se ne sta da sola? La risposta la avremo solo all’uscita. L’anime verrà prodotto da Studio Feel e avrà la sua première questa estate. Nella visual novel originale era possibile intraprendere tre diverse vie, una per ogni protagonista femminile, e diverse altre strade secondarie.
La storia si incentra su Urashima, un’isola tagliata fuori dal mondo a seguito di numerose disgrazie e violenze che colpirono le tre famiglie più importanti, rendendole diffidenti tra di loro e avviando l’isola verso il declino. Cinque anni dopo la tragica serie di eventi, un ragazzo di nome Setsuna naufraga sull’isola, privo di memoria. La sua unica convinzione è di venire dal futuro, e di essere arrivato sull’isola per salvarla.
Vi ricordiamo inoltre che sono già stati rivelati alcuni membri del cast:
- Kana Asumi interpreta Karen Kurutsu
- Rie Murakawa interpreta Sara Garando
- Yukari Tamura interpreta Rinne Ohara
Per quanto riguarda il protagonista maschile, Setsuna Sanzenkai, ancora non si conosce il nome di chi gli darà la voce.