Membri del cast, video trailer e altro
Se state aspettando l’anime tratto dalla visual novel Island, che debutterà a luglio, allora questa notizia vi farà piacere. Sul sito ufficiale dell’adattamento anime infatti sono state pubblicate diverse novità, tra cui i mancanti membri del cast e un video trailer. Manca poco più di un mese al nostro sbarco sull’isola di Urashima, dove seguiremo le vicende di Setsuna, Rinne, Karen e Sora. Nel precedente articolo riguardante Island, abbiamo visto alcuni membri del cast, di seguito riportiamo i nomi dei doppiatori rimanenti:
- Tatsuhiza Suzuki: Setsuna Sanzenkai
- Hibiku Yamamura: Sora Garandō (La doppiatrice è diversa rispetto alla visual novel a causa di un diverbio della sua agenzia con uno dei produttori)
- Rina Satou: Kuon Ohara
- Takamasa Mogi: Tarō Harisu
Inoltre sembra che nell’anime saranno presenti personaggi inediti, non presenti nella storia originale del gioco:
- Yui Nakajima: Mei Tandori
- Tomoyo Takayanagi:An Hatoma
- Tanako Tanaka: Emiri Sunada
Si conoscono anche alcuni nomi dei componenti dello staff:
- Keiichiro Kawaguchi: Regia
- Naruhisa Arakawa: Sceneggiatura
- Akiyuki Tateyama: Colonna sonora
Come anticipato prima, sul sito è anche stato caricato un video trailer, in cui possiamo ascoltare la sigla d’apertura Eien no Hitotsu di Yukari Tamura.
La sigla di chiusura invece sarà interpretata da Asaka.
Sinossi:
Island è la storia di un’isola di nome Urashima, in passato segnata da ripetute disgrazie e adesso è completamente tagliata fuori dal mondo. Su quest’isola è tutt’ora aperto un conflitto tra le tre famiglie più importanti, che in passato sfociò in un conflitto che segnò l’inizio del declino dell’isola. Il destino di Urashima dipende dalle rampolle delle tre famiglie, ma la diffidenza reciproca tra queste ultime, impedisce ogni forma di accordo. Un giorno un ragazzo di nome Setsuna naufraga sulle spiagge dell’isola, ricorda solo il suo nome, oltre al fatto che sostiene di essere venuto dal futuro per salvare l’isola.
Fonte: Anime News Network