Avevamo già parlato di Ishura. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Lo staff dell’anime televisivo dello sceneggiatore Keiso e della serie di light novel Ishura dell’artista Kureta ha annunciato due nuovi membri del cast.
Lo staff dell’anime ha annunciato che Disney+ trasmetterà in streaming l’anime in esclusiva in tutto il mondo.
Kureta ha disegnato un’immagine celebrativa per commemorare l’annuncio.
Il cast di Ishura
Tra i nuovi doppiatori del cast è possibile trovare:
- Romi Park che interpreta il ruolo di Taren the Punished
- Sōichiro Hoshi che interpreta il ruolo di Dakai the Magpie
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Yuuki Kaji che interpreta il ruolo di Soujiro the Willow-Sword
- Reina Ueda che interpreta il ruolo di Yuno the Distant Talon
- Jun Fukuyama che interpreta il ruolo di Hoshihase Ars
- Akio Ohtsuka che interpreta il ruolo di Hargend the Silent
La trama di Ishura
In un mondo in cui il Re Demone è morto, una schiera di semidei in grado di abbatterlo ha ereditato il mondo: un maestro schermidore che può capire come eliminare il proprio avversario con un solo sguardo; un lanciere così veloce da rompere la barriera del suono; un ladro viverna che combatte con tre armi leggendarie contemporaneamente; un mago onnipotente che può far nascere i pensieri; e un assassino angelico che infligge morte istantanea. Ansiosi di ottenere il titolo di “Un vero eroe”, questi campioni perseguono ciascuno sfide contro nemici formidabili e scatenano conflitti essi stessi. Inizia la battaglia per determinare il più potente dei potenti.
Il franchise di Ishura
Il romanzo ha iniziato la serializzazione su entrambi i siti Web Shōsetsuka ni Narō e Kakuyomu nel 2017. Kadokawa ha pubblicato il primo volume della serie a settembre 2019 e il settimo volume uscirà il 17 febbraio. La serie di romanzi ha superato il tankōbon, il romanzo e il nuovo titolo categorie dell’edizione 2021 di Kono Light Novel ga Sugoi di Takarajimasha! (This Light Novel Is Amazing!) guida con il maggior numero di voti mai registrato per una serie di light novel nella storia della guida.
Meguri ha lanciato un adattamento manga sul Monthly Shonen Magazine di Kodansha nel marzo 2021. Il secondo volume del manga è stato spedito nel dicembre 2021.