Ishi no sekai no zetchō kenshi
La nuova serie di Ōmi, Ishi no sekai no zetchō kenshi (Il supremo spadaccino del mondo di pietra), ha debuttato sul numero 1 del 2026 di Young Champion Retsu, edita da Akita Shoten.
Durante un viaggio volto ad aiutare le persone in difficoltà, lo spadaccino Rui e le sorelle Ninavel, sante, si trovano ad affrontare un misterioso caso in cui gli esseri umani vengono pietrificati. Rui possiede un’abilità per cui le sue capacità fisiche aumentano quanto più profonde sono le ferite che subisce; tuttavia, quando si scontra con uno Stone Golem, ritenuto la causa della pietrificazione, finisce in condizioni critiche, in fin di vita…
Otto to 15-nen furin shita aijin to rikon-go ni onagokai ranchi shita Sare tsuma no shōki no sata
La nuova serie di Kusunoki Kei, intitolata Otto to 15-nen furin shita aijin to rikon-go ni onagokai ranchi shita Sare tsuma no shōki no sata (La moglie tradita che, dopo il divorzio, è andata a pranzo a una rimpatriata tra donne con l’amante che ha avuto una relazione extraconiugale con suo marito per 15 anni: una follia totale), è iniziata su Manga Box. L’opera è un manga-saggio autobiografico su un adulterio torbido e senza via d’uscita, realizzato da una “mangaka moglie tradita”, i cui post correlati su X hanno superato 28 milioni di impression.

Viene raccontata la cronaca di un estenuante e drammatico gioco psicologico con l’amante legata da un destino fatale, che per 15 anni ha continuato una relazione extraconiugale con il marito amatissimo dell’autrice.