Isekai teni de onna kamisama kara shukufuku o! ~ Ie, temochi no i nō ga aru node kekkōdesu ~@ COMIC
Il nuovo manga Isekai Teni de Megami-sama kara Shukufuku wo! ~Ie, Temochi no Inō ga Aru no de Kekkō desu~ @COMIC, scritto da Kōda e disegnato da Kabe Akio, ha debuttato su Mag Comi. L’opera è un adattamento del romanzo originale di Kōda.
La serie verrà aggiornata il primo venerdì di ogni mese.
La storia segue Jin, uno studente che, insieme ai suoi compagni di classe, viene improvvisamente evocato nel regno di Eldia in un mondo parallelo. Sono stati chiamati per diventare eroi e sconfiggere il Re Demone, ricevendo delle abilità speciali chiamate “benedizioni” (gifts). Tuttavia, Jin scopre di non avere alcuna benedizione e viene immediatamente esiliato dalla capitale. Insieme a Sakura Kinoshita, una compagna di classe anch’essa priva di benedizioni, Jin utilizza delle abilità uniche chiamate “inō” (poteri sovrannaturali) per cercare un modo per tornare nel loro mondo.
Ameku In Hisashi no suiri karute sufia no shi tenshi
La novel di Mikito Chinen, intitolato Amaku Takaō no Suiri Karte: Sphere no Shitenshi, ha ricevuto un adattamento manga nel numero 10 della rivista good! Afternoon di Kodansha. Il manga è disegnato da Eri Takenashi, nota per il suo lavoro su Kannagi.
Amaku Takaō no Suiri Karte: Sphere no Shitenshi è un mistery medico che segue il medico internista Yū Takanashi e la dottoressa prodigio Takaō Amaku. Dopo aver abbandonato la chirurgia, Yū decide di formarsi come internista e si unisce all’ospedale generale Tenikai, dove incontra Takaō, un genio medico con difficoltà nelle interazioni sociali. Insieme, lavorano nel dipartimento di diagnosi integrata, trattando pazienti affetti da malattie complesse e misteriose.