Isekai Quartet sta tornando con un nuovo lungometraggio e ha confermato la data di uscita rivelando un nuovo trailer e un poster! Isekai Quartet è stato uno degli esperimenti più interessanti di Kadokawa degli ultimi anni; riunendo i personaggi di cinque dei loro più famosi adattamenti anime light novel (Konosuba: God’s Blessing on this Wonderful World!, Saga of Tanya the Evil, Re:Zero -Starting Life in Another World-, The Rising of the Shield Hero e Overlord) e facendoli riunire tutti in un nuovo tipo di mondo.
Sorprendendo i fan delle prime due stagioni con l’annuncio che l’anime sarebbe tornato con un nuovo film, è stato recentemente confermato che Isekai Quartet: Another World sarebbe uscito in Giappone quest’estate. Con il nuovo poster e trailer del film appena usciti, è stato ora ribadito che il film inizierà la sua corsa in Giappone a partire dal 10 Giugno, rivelando anche i nuovi personaggi, la storia e altro per il nuovo film.
Confermando in precedenza uno staff e un cast di ritorno, Isekai Quartet: Another World sarà scritto e diretto da Minoru Ashina, Minoru Takehara disegnerà i personaggi e il capo del direttore dell’animazione e la produzione dell’animazione sarà gestita dallo Studio Puyukai. Mentre il trailer e il poster anticipano che il “cast” delle cinque serie verrà portato in un altro mondo diverso attraverso un portale improvviso e si imbatterà in tre nuovi nemici che condividono alcune somiglianze con alcuni dei rispettivi cattivi di ciascuna serie.
Le nuove aggiunte al cast del film includono Minami Tanaka nei panni di Pantagruel, la misteriosa ragazza con la benda sull’occhio (che sembra essere un riferimento a Konosuba ), Nana Mizuki nei panni di Vera Mitrohina, un soldato che indossa un’uniforme militare simile a Saga dei soldati di Tanya the Evil e Toshiyuki Morikawa nei panni di Alec, che condivide alcune somiglianze di design con i personaggi di Re:Zero Starting Life in Another World.
Hai perso qualche articolo di Isekai Quartet? Puoi recuperarlo qui.