La casa editrice Shogakukan ha annunciato l’adattamento anime di Isekai One Turn Kill Nee-san: Ane Dōhan no Isekai Seikatsu Hajimemashita (La sorellona One Turn Kill in un altro mondo: ho cominciato a vivere in un altro mondo con la mia sorellona), manga scritto da Konoe e illustrato da Kenji Taguchi.
La serie, lanciata sul sito Shōsetsuka ni Narō nel dicembre 2019, ha cominciato la pubblicazione su Sunday Webry nel marzo 2020 prima di ricominciarlo su Sunday Gene-x il mese successivo.
L’annuncio dell’adattamento anime è incluso nel settimo volume, pubblicato in questi giorni.
Trama
Come risultato di un incidente nel mondo reale, Asahi Ikusaba è trasportato in un altro mondo. Qui cerca di divertirsi in ogni modo, ma le sue abilità si dimostrano le più deboli. Sul punto di essere attaccato da un mostro, sopraggiunge sua sorella Mayu che riesce a salvarlo. Seguendo il suo affetto per Asahi, Mayu è finita con lui nel mondo parallelo, con le più forti abilità. Ha inizio la storia della sorella più forte del mondo con il complesso del fratello e del fratello con le abilità più deboli di tutti!
Gli autori
L’identità dell’autore della storia è sconosciuta, mentre Kenji Taguchi, che si occupa della parte grafica, ha debuttato nel 2012 con la commedia Ane Log – Moyako Nee-san no Tomaranai Monologue, pubblicata tra il 2012 e il 2017. Nel 2016 ha collaborato al progetto Ange Vierge, una serie anime tratta da un gioco di carte collezionabili.
I due autori hanno cominciato a collaborare nel 2020 alla serie Isekai One Turn Kill Nee-san.