Isekai ni kitakedo, seikatsu mahō shika tsukaemasen @COMIC
La nuova serie di Suzuki Iori, intitolata Isekai ni kitakedo, seikatsu mahō shika tsukaemasen @COMIC (Sono arrivata in un mondo parallelo, ma posso usare solo magie quotidiane), basata sul romanzo di Rika, è iniziata su Magcomi. L’opera racconta la “lotta di una sorella in un mondo parallelo” che mira a uscire dalla povertà usando le sue abilità semplici e le conoscenze della sua vita precedente. Il manga verrà aggiornato ogni primo martedì del mese.

Aoyama Kaoru, impiegata, si risveglia trovandosi reincarnata come Paynce, la primogenita di una famiglia nobile povera in un mondo parallelo. Sembra che, a causa di una grave malattia che le ha tolto la vita, Kaoru sia entrata nel corpo di Paynce. Determinata a migliorare la sua vita povera per i suoi due adorabili fratellini, tenta di utilizzare la magia che possiede per risollevare la situazione, ma scopre di poter usare solo magie quotidiane molto semplici…
Danjon ni tojikomerarete 25-nen. Kyūshutsu sareta toki ni ha rippana fushinsha ni natteita
La nuova serie di Mitarai Taiyo, intitolata Danjon ni tojikomerarete 25-nen. Kyūshutsu sareta toki ni ha rippana fushinsha ni natteita (25 anni intrappolati in un dungeon. Quando sono stato salvato, ero una persona sospetta a tutti gli effetti), basata sulla storia originale di Inuitake Nameko, è iniziata su Manga UP. È l’eroica storia di Nagano Hiroshi, un uomo di mezza età con una barba incolta e solo uno straccio che gli copre la metà inferiore del corpo, che ha un aspetto sospettosamente simile a una persona sospetta, mentre si eleva a leggenda new age. Questo è un adattamento a fumetti del romanzo di Inuitake.

Nagano una volta si infiltrò in un dungeon con i suoi compagni in cerca di qualcosa di prezioso. Attaccato da un’orda di mostri, si perse da solo nelle profondità del dungeon. Continuò a sconfiggere innumerevoli mostri nel tentativo di sopravvivere e, prima di rendersene conto, si ritrovò a vivere una vita stabile. Ad un certo punto, iniziò a sentire la mancanza della società umana e a puntare a livelli più alti. Lungo la strada, incontrò Sui, un’esploratrice che lottava contro i mostri…