Il nuovo manga di Mamiko, basato sull’opera di Keteru, intitolato Isekai Magic Mirror-go è iniziato sull’app ufficiale di manga di Futabasha, Manga ga Ugau.
Isekai Magic Mirror-go è un’opera ufficialmente autorizzata da Soft On Demand, la compagnia dietro la serie di video per adulti “Magic Mirror-go”.
La trama di Isekai Magic Mirror-go, inizia una nuova serie
Il Magic Mirror-go è un camion dotato di uno studio provvisorio con specchi magici applicati sulle pareti. Questo permette di filmare situazioni in cui è possibile vedere l’esterno dal dentro, ma l’interno non è visibile dall’esterno. Questa serie di Magic Mirror-go è stata lanciata nel 1987 e da allora Soft On Demand ha prodotto numerosi contenuti basati su di essa.
Nel manga, il camion Magic Mirror-go viene trasportato in un mondo parallelo insieme al protagonista, Mahou Itou, che lavora per una compagnia di produzione di video per adulti. La storia è ambientata in un mondo dove un’organizzazione cerca di estirpare il sesso dalla società. Mahou ascolta il desiderio di una divinità e, per liberare le persone di questo mondo dalla repressione dei loro desideri, inizia a portare gli abitanti del mondo parallelo nel Magic Mirror-go…
La trama segue il viaggio del protagonista, che lotta per salvare il mondo con l’“artefatto sacro” Magic Mirror-go.