Isekai Love Hotel: Kochira no o heya wa hārem desu
La nuova serie di Anonimu, intitolata Isekai Love Hotel: Kochira no Oheya wa Hārem desu, scritta da Seri Morisaki, è iniziata sulla piattaforma WEB Comic Gamma Plus di Takeshobo.
Il protagonista, Riki Takada, eredita un love hotel dal padre e, proprio nel giorno dell’inaugurazione, l’intero edificio viene trasportato in un mondo parallelo. Il misterioso hotel appare improvvisamente nei giardini di un castello, suscitando l’ira della cavaliere che pattuglia la zona. Determinato a non far demolire il love hotel che ha rinnovato con tanto impegno, Riki decide di fare una presentazione alla cavaliere, cercando di farle apprezzare le meraviglie del suo hotel.
Kamakura-shi Koshigoe futari-gurashi
La nuova serie di Nika Yoshida, intitolata Kamakura-shi Koshigoe Futari-gurashi, è iniziata sul numero 7 di Young King BULL edito da Shonen Gahosha.
La protagonista, Keiko Nagao, è una “OL super impegnata” che lavora duramente ogni giorno. Per sfogare lo stress accumulato al lavoro, il suo rifugio è il club di host, ma quando non riesce più a pagare il prestito con carta di credito, la situazione viene scoperta dai colleghi. Dopo essere stata cacciata dal suo club di host preferito, Keiko si dirige improvvisamente in un’altra direzione… È l’inizio di una storia di vita lenta e autentica, in cui una “OL al limite” cerca di ricostruirsi in una cittadina di mare.