L’account Twitter ufficiale della rivista Grand Jump di Shueisha ha annunciato che il nuovo manga del mangaka Sho Makura si intitola Isekai Daifugō Yūsha-sama ~Taoshita Teki ga Kinkai ni Natta node Kane no Chikara de Musōshimasu~ (Millionaire Hero in Another World: Defeated Enemies Turn in Gold Nuggets So My Money Power is Unparalleled) lanciato su “Ima, Grand Jump!!” (Grand Jump Now!!) del sito niconico il 28 dicembre.
La trama di Isekai Daifugō Yūsha-sama ~Taoshita Teki ga Kinkai ni Natta node Kane no Chikara de Musōshimasu~
Il manga isekai è incentrato su un uomo che è stato investito da un camion e si è reincarnato in un altro mondo con una sola abilità: può trasformare i suoi avversari sconfitti in pepite d’oro. Da essere il più debole e il più povero dei poveri, diventa l’eroe più forte e più ricco. Makura è accreditata per la storia originale e Ken Azarashi sta disegnando il manga.
Il franchise dell’autore
Makura e Takeshi Okano hanno lanciato il manga Jigoku Sensei Nube (Hell Teacher Nube) sulla rivista Shonen Jump di Shueisha nel 1993. La serie è terminata nel 1999. Il manga ha ispirato un adattamento anime televisivo nel 1996, tre film e tre episodi OVA. Il manga ha anche ispirato un adattamento di una serie televisiva live-action nel 2014.
Makura e Haruhi Kato hanno lanciato l’Uomo Panda in soccorso! (Boyoyon Pandaruman) nel 2008. Viz Media ha concesso in licenza il manga in inglese e ha pubblicato i suoi tre volumi nel 2010 e nel 2011.