Il numero 37 di quest’anno della rivista Manga Goraku Special di Nihon Bungeisha ha pubblicato il capitolo finale di Isekai AV: Maō-sama wa Ecchi na Video ni Kyōmi Shinshin na Goyōsu Desu!~ (Otherworld Adult Video ~The Dark Lord Seems to be Deeply Interested in Lewd Videos!~) di Ma-ron Bitō e Hiroto Ōishi. Il quarto e ultimo volume del manga uscirà a metà ottobre.
Il manga è uno spin-off del precedente manga Zenra Kagyō (Nude Trade) di Bitō e Ōishi, ed è incentrato sullo stesso regista di video per adulti Koto, che durante le riprese di un video viene trasportato in una dimensione fantasy chiamata Kurgan Continent. , la cui fiducia Koto guadagna quando si interessa al presunto vanto di Koto di essere in grado di soggiogare l’umanità usando video per adulti.
Il franchise di Isekai AV
Bitō e Ōishi hanno lanciato il manga in Manga Goraku Special nel gennaio 2022. Nihon Bungeisha ha pubblicato il terzo volume del manga il 7 luglio.
Bitō e Ōishi hanno lanciato il manga Zenra Kagyō in Manga Goraku Special a maggio 2020 e si sono conclusi a dicembre 2021.
Ōishi ha già disegnato Dorei-ku: Boku to 23-nin no Dorei, un adattamento manga dei romanzi Boku to 23-nin no Dorei di Shinichi Okada. Ōishi ha lanciato l’adattamento manga sul sito web Everystar nel 2012 e Futabasha ha pubblicato la serie completa in 10 raccolte
Un adattamento cinematografico live-action interpretato da Sayaka Akimoto e Kanata Hongō è uscito in Giappone nel giugno 2014.
Un adattamento anime per la televisione è stato presentato in anteprima nell’aprile 2018. HIDIVE ha trasmesso la serie in streaming con sottotitoli in inglese mentre andava in onda, e successivamente ha trasmesso in streaming un doppiaggio in inglese. anime su Blu-ray Disc nel 2019.