L’ottavo volume del manga Isekai Furin II – Michibikareshi Hitozuma-tachi to Bukiyou Tensei Yuusha (Isekai Affair II: Guided Wives and Clumsy Otherworld Heroes) di Masakazu Ooi e Inomaru ha rivelato che la serie si concluderà con il nono volume, in uscita in dicembre.
La serie è uno spin-off del manga ISEKAI AFFAIR: 10 Years After Defeating the Demon King, the Hero Cheats on His Wife With a Warrior Woman Who Lost Her Husband (Isekai Furin – Maou Toubatsu kara Juunen, Tsuma to wa Resu no Moto Yuusha to, Otto o Nakushita Onna Senshi) manga.
La prima serie ha debuttato sul sito web Sunday Webry di Shogakukan nel dicembre 2020. Il terzo e ultimo volume è stato messo in vendita a dicembre 2021.
Ooi e Inomaru hanno lanciato la serie nel novembre 2021 sul sito web Sunday Webry di Shogakukan.
La trama di Isekai Affair
Essere investito da un camion e mandato in un altro mondo per affrontare il Re Demone è stata la cosa migliore che sia mai capitata a Yuuta. Ha ottenuto poteri ineguagliabili, ha salvato il mondo e ha persino sposato la principessa. Ma ora che l’avventura è finita, lui si ritrova in un matrimonio noioso e senza sesso, senza più battaglie da combattere. L’unica eccitazione che riesce a trovare deriva dall’uscire di nascosto per notti intime con il suo ex membro del gruppo. Riusciranno i poteri che una volta usava per salvare il regno a impedirgli di essere arrestato la sua famiglia reale?