Il sito web ufficiale per la serie televisiva animata intitolata Is the Order a Rabbit? (titolo tradotto dall’originale giapponese Gochuumon wa Usagi desu ka?) ha rivelato nuove informazioni sull’anime intitolato Is the Order a Rabbit? BLOOM, la terza stagione animata del franchise. Tra le informazioni rivelate ci sono una nuova immagine e il fatto che i doppiatori canteranno la sigla di apertura e quella di chiusura, mentre interpretano i loro personaggi.
La terza stagione animata dell’anime andrà in onda a partire dal mese di ottobre.
Il cast di Is the order a rabbit? BLOOM
Tra i cantanti del cast è possibile trovare:
- Petit Rabbit’s (un gruppo formato dalle doppiatrici Ayane Sakura, Inori Minase, Risa Taneda, Satomi Satou e Maaya Uchida) come le cantanti della sigla di apertura intitolata Tenkuu Cafeteria
- Chimame-tai (un gruppo composto dalle doppiatrici Inori Minase, Sora Tokui e Rie Murakawa) come le cantanti della sigla di chiusura intitolata Nakayoshi! Maru! Nakayoshi!
Tutti i doppiatori che hanno partecipato alle precedenti serie, torneranno come i doppiatori dei loro personaggi.
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Hiroyuki Hashimoto che ritorna come il direttore della serie firmata da Encourage Films
- Kazuyuki Fudeyasu che ritorna come il compositore della serie
- Yousuke Okuda che ritorna come il disegnatore dei personaggi
Il franchise di Is the order a rabbit?
La prima stagione dell’anime è stata trasmessa nel mese di aprile 2014, mentre la seconda stagione è andata in onda nel mese di ottobre 2015. Crunchyroll ha trasmesso entrambe le stagioni in contemporanea con il giapponese.
L’episodio speciale intitolato Gochuumon wa Usagi desu ka?? Dear My Sister, un episodio speciale, è stato proiettato in 40 teatri giapponesi nel mese di novembre 2017.
La trama di Is the order a rabbit?
Fonti: Sito web ufficiale