Per celebrare i dieci anni dalla prima trasmissione, a marzo 2025, presso la Ichikawa City Cultural Hall nella Prefettura di Chiba appariranno le doppiatrici principali di Is the order a rabbit?
Le sei doppiatrici Ayane Sakura (Cocoa Hoto), Inori Minase (Chino Kafu), Risa Taneda (Rize Tedeza), Satomi Sato (Chiya Ujimatsu), Sora Tokui (Maya Joga) e Show Hayami (Takahiro Kafu) presiederanno l’evento.
Il franchise di Is the order a rabbit?
La prima stagione dell’anime è stata trasmessa nel mese di aprile 2014, mentre la seconda stagione è andata in onda nel mese di ottobre 2015. Crunchyroll ha trasmesso entrambe le stagioni in contemporanea con il giapponese.
L’episodio speciale intitolato Gochuumon wa Usagi desu ka?? Dear My Sister, un episodio speciale, è stato proiettato in 40 teatri giapponesi nel mese di novembre 2017.
La trama di Is the order a rabbit?
Nel manga originale in quattro pannelli, un giorno il personaggio principale Cocoa (abbreviazione di hot cocoa, ovvero cioccolata calda) arriva alla caffetteria Rabbit House, emozionata per i conigli. Qui incontra moltissime ragazze diverse, ognuna delle quali ha un nome che si riferisce a una bevanda.