HIDIVE ha annunciato che sarà l’azienda responsabile della trasmissione della serie animata Is it wrong to try to pick up girls in a dungeon?. La puntata dell’anime sarà trasmessa partire dal 29 gennaio, ma la compagnia manderà in onda l’OAV negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa, America Latina, Paesi Bassi, Turchia e Scandinavia.
La trama dell’OAV
Il progetto
Il progetto dello spin-off della seconda serie animata, si basa sulle illustrazioni di Fujino Oumori e sulla serie di light novel scritta da Suzuhito Yasuda intitolata Is it wrong to try to pick up girls in a dungeon?. La storia è ambientata prima della terza stagione animata, che andrà in onda a partire dalla prossima estate.
L’OAV verrà trasmesso in Giappone a partire dal 29 gennaio, e includerà delle cartelline con le illustrazioni dedicate all’anime disegnate da Shigeki Kimoto, una nuova storia scritta da Ōmori, un booklet esclusivo, un CD con la character song di Ais e l’animazione della sigla di chiusura priva delle scritte. Per quanto riguarda le cantanti, Yuka Iguchi canta nella sigla di apertura, intitolata Hello to Dream, mentre Saori Ounishi canta la sigla di chiusura intitolata Tropica☆Vacation.
HIDIVE trasmette anche una versione sia doppiata che sottotitolata del film della serie animata intitolato Is it wrong to try to pick up girls in a dungeon?: Arrow of the Orion.