Irotsuku monokurōmu
La nuova serie di Atsushi Uchiyama, intitolata Irotsuku Monokurōmu, è iniziata nel numero 38 di Weekly Shōnen Magazine edito da Kodansha.
Il primo capitolo è stato pubblicato con 65 pagine a colori.
Questa commedia romantica, scritta dall’autore di Sekai ka Kanojo ka Erabenai, segue le vicende del protagonista Isshiki, diviso tra una suora e un demone. Isshiki nutre dei sentimenti per la sorella Seika, una donna che ha trasformato la sua vita tormentata, e decide di farle una proposta di matrimonio nel giorno del suo compleanno. Tuttavia, proprio prima di riuscirci, un misterioso montone parlante appare davanti a lui. Questo montone è in realtà Asmodeus, il re dei demoni che governa la lussuria dei sette peccati capitali. Isshiki si ritrova così posseduto da Asmodeus, e la sua vita prende una piega inaspettata…
Momose Akira no hatsukoi hatan-chū
Il 21 agosto è iniziata una nuova serie di Shinta Harukawa intitolata Momose Akira no Hatsukoi Hatan-chū nel numero 39 di Weekly Shōnen Sunday edito da Shogakukan.
La serie è una commedia romantica che racconta il cammino incerto dei due verso un “futuro promesso”. In questo numero sono stati pubblicati i primi tre capitoli.
La storia segue Hajime Kugayama, un quindicenne che vive in una piccola città di 5000 abitanti. Un giorno, Akira Momose, la sua compagna di scuola elementare e primo amore, ritorna in città. Anche se Hajime nutre ancora sentimenti per Akira, lei è una “ragazza irraggiungibile” ai suoi occhi.