Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Iroha di Oregairu promuove la marca I LOHAS

Il personaggio diventa testimonial di una marca d'acqua in bottiglia.

Iroha della serie Oregairu (Yahari ore no seishun love kome wa machigatteiru) festeggia il suo compleanno in modo originale. Nello specifico, con la promozione di una marca d’acqua in bottiglia, come visibile sul sito della I LOHAS.

Questa compagnia giapponese imbottiglia acqua di sorgente che subisce un processo di distillazione prima del confezionamento. Viene poi aromatizzata con additivi senza zuccheri aggiunti,  stabilito da I LOHAS come una prova della qualità dei suoi prodotti. Tra gli aromi disponibili ci sono arancia, mela e pesca.

La pubblicità con Iroha protagonista è arrivata anche sulle pagine di un quotidiano giapponese, Yomiuri Shinbun.  La vignetta è opera dell’illustratore Ponkan-8, che ha realizzato anche i disegni della visual novel. La storia di Oregairu è invece stata opera di Wataru Watari.

Dalla visual novel sono stati tratti un adattamento manga pubblicato dalla casa editrice Ichijinsha e un anime dello studio Feel. Si tratta di uno studio fondato da ex membri dello studio Pierrot, e ha prodotto l’adattamento del manga Trinity Blood.

Iroha in Oregairu

Quello di Iroha non è un ruolo centrale nelle vicende di Oregairu, ma è apprezzata dai fan per le sue particolarità. La ragazza frequenta il primo anno di liceo ed è il manager del club di calcio, ma presto si ritrova ad essere presidente del concilio studentesco.

La sua personalità ha due facce: da un lato la ragazza carina e adorabile che tutti vedono, dall’altro un animo più calcolatore.  Per convenienza e quieto vivere mantiene un’immagine innocente, facendo il possibile per non essere notata troppo. La sua elezione a presidente la mette infatti in difficoltà, per la mancanza di fiducia in sé stessa.

Anche se non è interessata a lui ha un buon rapporto con il protagonista della storia, Hachiman Hikigaya. Nonostante parlare con il ragazzo potrebbe influire sulla sua immagine dato che è poco popolare, accetta volentieri di stare un po’ con lui.

 

 

Potrebbe interessarti...

Nathan Never

Tre Passi nel Domani: Nathan Never festeggia 30 anni con un volume speciale

Wonder Egg Priority

A giugno un episodio speciale di Wonder Egg Priority

Topolino

Un aprile speciale per Topolino

Anohana

Progetto speciale per il decimo anniversario di Anohana

Laid-Back Camp

Crunchyroll rilascia l’episodio speciale di Room Camp

Seguirai il consiglio di Iroha?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

08 maggio, 2021

06 maggio, 2021

Vendicatori

05 maggio, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0