Il numero di settembre della rivista Monthly Spirits di Shogakukan ha pubblicato il capitolo finale del manga Inu to Sandbag di Kaori Ozaki.
La trama di Inu to Sandbag
Il manga è incentrato sulla trentaquattrenne Nichiko, che si è trasferita dalla sua città e torna da sola sull’isola della sua città natale dopo un certo incidente.Torna nella casa della sua infanzia, dove non è rimasto altro che un canile solitario, e inizia una vita povera. Incontra Chimaki, che lavora al minimarket locale sull’isola, e iniziano una curiosa relazione.
Il franchise di Inu to Sandbag
Ozaki ha lanciato il manga su Monthly Spirits nel maggio 2022. Shogakukan ha pubblicato il primo volume del manga nel dicembre 2022.
Ozaki ha lanciato il manga The Golden Sheep (Kin no Hitsuji) sulla rivista Afternoon di Kodansha a settembre 2017 e lo ha concluso a febbraio 2019. Kodansha ha pubblicato tre volumi per il manga.
Ozaki ha pubblicato il manga Mermaid Prince (Ningyo Ōji) sulla rivista Wings di Shinshokan in modo irregolare dal 2014 all’ottobre 2015. Shinshokan ha pubblicato un volume per il manga. Il volume è disponibile in Italia grazie a Jpop, che lo ha pubblicato il 28 aprile 2022. Puoi trovare la recensione dell’opera al seguente link.
Fonti: Numero di settembre di Monthly Spirits