Instant Mother
La nuova serie di Ryusen Kumada intitolata Instant Mother“, è iniziata nel numero 4 della Young King BULL di Shonen Gahosha.
La protagonista è Yua Suzumiya, una veterana attrice AV di 29 anni. Pur lavorando con impegno, è consapevole di essere in una situazione precaria e vive giorni di incertezze. Un giorno, riceve una telefonata da un vecchio amico: “Mi dispiace, ma puoi tenere mio figlio per un po’?” Senza possibilità di rifiuto, le viene affidato il bambino, Ash. Confusa, Yua si ritrova a fronteggiare la situazione mentre Ash le chiede: “C’è qualcosa che posso fare?” La storia esplora il legame che si sviluppa tra l’attrice AV e il ragazzo con un passato difficile, mentre lentamente si trasformano in una famiglia.
Otonari-san wa etai ga shirenai
La nuova serie di Yuki Yama Hyou, intitolata Otonari-san wa Eitai ga Shirenai, è iniziata nel numero di ottobre della Monthly G Fantasy di Square Enix.
La serie è stata sviluppata dopo il successo di un one-shot pubblicato a giugno 2023 sulla stessa rivista.
La storia segue Ichigo Kurusu, una studentessa universitaria che inizia a vivere da sola. Scopre che nel suo appartamento accanto vive un fantasma, che si manifesta in modo inquietante attraversando le pareti e invadendo il suo spazio. Inizialmente terrorizzata, Ichigo si rende conto che il fantasma, invece di essere spaventoso, la aiuta a sistemare la sua stanza e a montare i mobili.