fangs star comics queer

I nuovi ingressi della collana Queer di Star Comics

Le novità del 2023

La collana Queer di Star Comics ha fatto tanta strada dalla sua inaugurazione con Hitorijime My Hero. Sono passati due anni ricchi di letture dolci e romantiche, capaci di divertire e allo stesso tempo far riflettere sui temi legati alla comunità LGBTIQ+. Questo secondo compleanno porta con sé diversi annunci riguardo a serie in arrivo da gennaio 2023.

fangs Si comincia con Fangs di Billy Balibally, in uscita questa primavera. En era un essere umano, prima di essere trasformato in vampiro a seguito di un incidente. A prenderlo sotto la sua ala protettrice c’è Ichi, un sensuale vampiro, membro dell’associazione “Fangs”, dedita alla salvaguardia degli esseri umani. Comincia così la strana convivenza di En e Ichi, ma… nel mondo dei vampiri si sa, a volte sete di sangue e passione viaggiano sugli stessi binari. Come si evolverà il rapporto fra i due?

Attenzione: contenuti espliciti.

what about tomorrow Questo inverno arriverà invece What About Tomorrow – Ashita Wa Docchida! di Kotetsuko Yamamoto.

Kirara vorrebbe essere un ragazzo cool e mascolino, ma i suoi lineamenti femminili lo rendono vittima di continui equivoci. Un giorno, quando vicino a casa sua si trasferiscono due fratelli dall’aria virile, comincia a ronzargli ronzargli intorno, con l’intento di capire come diventare più macho. Sarà solo questione di tempo prima che Kirara faccia amicizia con i due nuovi arrivati, Kyoichi e Ken. Crescendo, però, qualcosa fra Kirara e Ken sembra cambiare… che cosa si nasconde dietro l’atteggiamento schivo di Ken?

Il primo volume della serie sarà disponibile anche in una esclusiva Variant Cover, con una illustrazione di Kotetsuko Yamamoto.

Attenzione: contenuti espliciti.

yuri is my job Sempre in primavera sarà il turno di Yuri Is My Job! di Miman.

Hime è la rappresentazione della ragazza perfetta, carina e amata da tutti… peccato che si tratti solo di una facciata per realizzare il suo sogno! Un giorno, cadendo dalle scale, ferisce accidentalmente Mai, la manager di un cafe. Per farsi perdonare e salvare la sua reputazione di ragazza perfetta è disposta a tutto! Persino lavorare nel particolare cafe a tema di Mai con uno staff tutto al femminile. Sotto la guida della bellissima Mitsuki, Hime non può che arrossire e…

Una delle serie yuri più celebrate e amate degli ultimi anni, che a breve riceverà anche un adattamento anime. Dalla stessa rivista di Whisper me a loving song, una nuova, dolcissima commedia Girls’ Love.

I primi due volumi saranno disponibili in un esclusivo pacchetto, con in allegato un diorama di carta con le protagoniste della serie.

in the flow of time In the Flow of Time, di Syaku, è in arrivo questo inverno.

Shiro, un normalissimo studente delle superiori, soccorre il pilota di un aeroplano caduto dal cielo in seguito a un incidente. Il pilota, che sembra avere la sua stessa età, soffre di una strana amnesia: non ricorda il suo nome e pare non conoscere nulla del mondo di Shiro. Il ragazzo decide di prendersi cura di lui e di dargli il nome del nonno venuto a mancare qualche tempo prima, Kiku. Comincia così la strana convivenza dei due ragazzi ma, improvvisamente, Kiku comincia ad avere degli incubi durante il sonno… Cosa nasconde il passato del ragazzo?

Dalla stessa rivista di Hitorijime My Hero e Blue Summer, un’emozionante storia d’amore oltre i confini del tempo.

I due volumi della serie saranno raccolti in un box con una esclusiva illustration card in allegato. Il secondo volume conterrà anche un capitolo extra.

Attenzione: contenuti espliciti.

the two lions Esordio estivo per The Two Lions di Furuya Nagisa.

Junpei è un ragazzo gentile e solare, che non fa fatica a farsi subito degli amici. Dopo l’inizio dell’università s’imbatte nello scontroso e schivo Leo Onizuka, uno studente che scopre essere nient’altro che… il “Demone Leone”, tristemente ricordato nella sua vecchia scuola superiore per via della sua forza e delle risse con gli altri studenti. A volte però, le apparenze ingannano. Chi è davvero il “Demone Leone”? Come si evolverà il rapporto fra i due?

Un nuovo, imperdibile volume unico di oltre 250 pagine, dall’autrice di Blue Summer e All About Ocean Blue.

0 0 voti
Voto

Hai già adocchiato i tuoi titoli preferiti?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
Condividi su facebook
CONDIVIDI