Il sito ufficiale dell’anime Banished from The Heroes’ Party, tratto dall’omonima serie di light novel di Zappon e Yasumo, ha rivelato altri due membri ufficiali del cast. La prima della serie è stata spostata da luglio a ottobre.
Il nuovo cast includerà Nao Tōyama nei panni di Megria, un’impiegata presso la gilda degli avventurieri di Zoltan e Kentaro Tone nei panni di Dir, un uomo benedetto dal segno del Mago del fuoco.
Ryōta Suzuki nei panni di Red
Kanon Takao nei panni di Rit
Naomi Ōzora nei panni di Ruti
Sora Amamiya nei panni di Yarandrala
Taku Yashiro nei panni di Ares
Kōhei Amasaki nei panni di Albert
Masahiro Yamanaka nei panni di Gonz
Sora Tokui nei panni di Nao
Takeru Mishina nei panni di Mido
Yū Serizawa nei panni di Tanta
Makoto Hoshino (DamePri Anime Caravan, KING’S RAID: Successors of the Will) è il regista per Wolfsbane e Studio Flad., mentre Megumi Shimizu (My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!, KING’S RAID: Successors of the Will) è responsabile delle sceneggiature e Ruriko Watanabe (KutsuDaru., DamePri Anime Caravan) character designer.
Sinossi di Banished from the Heroes’ Party
Zappon ha iniziato la serializzazione dell’opera sul sito web “Shōsetsuka ni Nārō” nell’ottobre del 2017 e in formato cartaceo con illustrazioni di Yasumo da giugno del 2018. Masahiro Ikeno ha lanciato un adattamento manga sulle pagine della rivista Monthly Shōnen Ace di Kadokawa a partire da maggio del 2018. Il lavoro è distribuito in lingua inglese da Yen Press.