0

Infinite Statue linea Old & Rare: Steve Mcqueen

Infinite Statue linea Old & Rare: Steve Mcqueen cult

0

0

Infinite Statue ha presentato la versione definitiva della nuova statua per la linea di successo Old and Rare. Old & Rare è un progetto dedicato ai grandi personaggi che hanno fatto la storia del Cinema e del Fumetto.

Ricordiamo brevemente chi è Infinite Statue, l’azienda italiana da piu di 10 anni in questo settore.

Infinite Statue nasce con l’intento di creare oggetti per collezionisti esigenti che vogliono qualcosa di unico ed irripetibile. Come le nostre Edizioni Limitate.

Il valore di un oggetto da collezione si misura innanzitutto dalla gioia di possederlo e di assaporarne giorno dopo giorno la bellezza e dedicarle un posto d’onore tra le proprie cose.
Con il tempo la “storia” di ogni singolo pezzo si aggiunge ad altri creando un percorso dentro un argomento che amiamo.

Gli oggetti creati da Infinite Statue sono di altissima qualità sia artistica che realizzativa, interamente dipinti a mano ed in Edizione Limitata, non più replicati una volta esauriti e destinati ad acquistare valore nel tempo.

Le nostre statue sono realizzate allo stato dell’arte del 3D, scolpite da scultori professionisti ed altamente specializzati in questo specifico settore, mentre la produzione è affidata ai migliori laboratori sul mercato così da ottenere il meglio. Sempre.

 

L’opera ritrae il mitico attore Steve McQueen nei panni di Michael Delaney, protagonista della pellicola Le 24 Ore di Le Mans del 1971.

Con la collaborazione diretta di Chad McQueen, che ci ha aiutato a rendere questo lavoro il più curato
possibile, oltre a quella di Tag Heuer e Firestone (Bridgestone), siamo riusciti a rappresentare Steve McQueen in ogni più piccolo dettaglio, durante una corsa della storica 24 ore di Le Mans, gara che lui ha corso personalmente e resa protagonista nel film omonimo.

La tuta, il casco, la ruota della Porsche 917: tutto è stato curato al massimo per rendere questa statua
un omaggio al grande attore ed alla sua passione maggiore. Ma è anche un tributo a tutti quegli uomini che sfidano la morte a tutta velocità sull’asfalto delle piste più famose del mondo, con passione e coraggio, e che rende le loro vite leggendarie.

Trailer originale dell’epoca

Specifiche Tecniche

  • Altezza: cm. 32
  • Larghezza: cm. 19,5
  • Peso: Kg. 2,0 (circa)
  • Limited Edition: 400
  • Scultore: Daniele “Danko” Angelozzi
  • Colorazione: Dario Barbera
  • Art Direction: Fabio Berruti
  • Licenza: Steve McQueen © Chadwick McQueen/The Terry McQueen T. Trust / Greenlight
  • Disponibilità: Settembre 2019

La statua è già in pre order al costo di 349,51 euro.

Ho parecchie statue di Infinite Statue, vi posso assicurare che sono spettacolari, e i proprietari hanno veramente grande passione.
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Ho parecchie statue di Infinite Statue, vi posso assicurare che sono spettacolari, e i proprietari hanno veramente grande passione.
0