Un grande risultato
Il team di Iceberg Interactive può dirsi orgoglioso del lavoro svolto, visto che il loro gioco, Conarium, è stato selezionato per l’evento IndieCade 2017. Realizzato in collaborazione con il team Zoetrope Interactive.
Il titolo è stato scelto tra più di mille partecipanti al concorso, quindi un grande risultato della software house che si ritiene molto soddisfatta e onorata di partecipare. L’annuncio ci arriva tramite un comunicato della stessa casa.
Conarium è un horror in stile Lovecraft che ha raggiunto il 92% dei commenti positivi su Steam ed è stato attentamente analizzato nella nostra recensione. Il gioco è attualmente disponibile su PC, ma all’inizio del nuovo anno sarà acquistabile anche per Xbox One e PS4. La storia si sussegue alle vicende della novella “At the Mountains of Madness”, in cui uno scienziato di nome Frank Gilman, affronta le avversità del clima Antartico.
Il titolo avrà uno spazio dedicato in quel di Los Angeles in California, durante l’IndieCade 2017. L’evento si svolgerà dal 6-8 ottobre e per chi non avesse giocato, potrete provare Conarium. In calce il trailer di lancio in 4K.