Alcuni dipendenti giapponesi hanno avuto la fortuna di incontrare di persona il Pokémon Eevee
Non sempre serve “girovagare per il mondo” per incontrare i Pokémon, alcuni fortunati giapponesi sono riusciti ad incrociarne uno direttamente nei loro uffici. Grazie alla campagna Programma di visite Aziendali di Eevee (Eevee Company visit program), molte aziende affiliate al famosissimo franchising e altre compagnie selezionate, hanno avuto la fortuna di ricevere una visita da parte del “mostriciattolo”.
Il profilo Twitter ufficiale dell’azienda ha seguito Eevee documentando gli incontri tramite foto e video. Tra le prescelte compare la Banpresto dove la volpe è stata accolta calorosamente da dipendenti e dirigenti. Un video riprende la reazione di alcuni addetti in riunione sorpresi alla vista del pokémon nella stanza. I tweet riportano numerose foto del suo tour aziendale.
担当さん「でもでも・・・!せっかくのイーブイのお願いなので・・・特別に社内保存用を、イーブイ好きのユーザーのみなさんにご用意しますね!」
なんとーーーー!バンプレストさん優しイーブイ…!!??✨一番くじの賞品を特別にいただきました!! pic.twitter.com/OHo9EMTrhh
— 【公式】プロジェクトイーブイ (@project_eevee) 20 marzo 2018
In lista tra le aziende selezionate compare anche la Tanita, produttrice di bilance, e altre imprese legate al wellness. Durante la visita alla King Jim, produttrice di articoli per ufficio, Eevee ha incontrato la mascotte chiamata Re File; dopo un inchino di saluto, ha ricevuto in dono un raccoglitore prodotto dall’azienda. In segno di ringraziamento il mostro tascabile, oltre a scattare una foto ricordo, ha abbracciato il presidente della compagnia.
キングファイルくん「・・・♪」
イーブイ「・・・♪♪」
この無言のやり取りが本当に可愛かったのですが、ふたりとも持ってるファイルが「請求書」だった。 pic.twitter.com/q8EBI5GpLa
— 【公式】プロジェクトイーブイ (@project_eevee) 23 marzo 2018
Tra inchini di riverenza e dimostrazioni di buona educazione, Eevee ha conquistato gli addetti ai lavori concedendo foto e abbracci con ognuno di loro. L’iniziativa è stata lanciata dalla Pokémon Company e annunciata su Twitter, cominciata il 21 di marzo e si concluderà il 31 del mese stesso.