Quale sarà questo fantomatico annuncio?
Chi non conosce il franchise de Le Bizzarre Avventure di JoJo? L’opera ha circa trent’anni e ha fatto la storia nei manga giapponesi. Dal 1987 ha fatto grandi passi avanti, dalla serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha alla pubblicazione dei numerosi tankōbon. Non finisce qui però infatti al franchise è stata ispirata anche la serie animata e diversi OAD, di cui uno in uscita il prossimo 19 luglio. Il manga è diviso in diversi archi narrativi e l’ultimo, intitolato Le Bizzarre Avventure di Jojo: Jojolion, è tutt’ora in corso. In Italia possiamo leggerne le vicende grazie ad Edizioni Star Comics.
Di recente è stato annunciato che in estate verranno svelate delle novità riguardanti la famosa serie. Ancora è tutto avvolto nel mistero, ma non manca molto. Alcune voci sul web dicevano che avrebbero potuto riguardare la serie Vento Aureo, però appunto sono solo rumor, non possiamo far altro che attendere.
Intanto come riportato sopra possiamo gustarci il secondo appuntamento OAD dedicato ad uno dei personaggi, Rohan Kishibe, della serie di Hirohiko Araki. Il titolo di questo episodio sarà. Mutsukabezaka. Di seguito vi riportiamo i nomi dei componenti dello staff.
- Regista: Toshiyuki Kato;
- Studio di produzione: David Production;
- Assistente alla regia: Yasufumi Soejima;
- Character Designer: Shun’ichi Ishimoto;
- Scenografo: Kenta Mimuro;
- Compositore: Yuugo Kanno.
Questi sono gli stessi che parteciparono al primo OAD dedicato a Rohan Kishibe.