Altre interessanti notizie per tutti i fan di Re: zero – Starting Life in Another World. Infatti nelle scorse ore, il sito ufficiale ha rilasciato un secondo video promozionale per l’imminente episodio speciale (OAV) dal titolo: Re: Zero Hyōketsu no Kizuna (legami di ghiaccio).
Il video ha rivelato inoltre, che questo OAV verrò proiettato nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal prossimo 8 novembre e sarà incentrato sull’incontro tra Emilia e Puck. Inoltre sappiamo già chi farà parte dello staff:
- Autore: Nagatsuki Tappei
- Studio: White Fox
- Regia: Masaharu Watanabe (Naruto Rock SD Lee No Seishun Full-Power Ninden)
- Scrittore: Masahiro Yokotani (Free saga!, Shimoneta to Iu Gainen, Hataraku Maou-sama!)
- Character Design Originale: Ootsuka Shinichirou
- Character Design: Kyuta Sakai (Selettore settoriale Wixoss, Steins, Gate, Sankarea)
- Responsabile animazione: Kyuta Sakai (Selettore settoriale Wixoss, Steins, Gate, Sankarea)
- Direttore artistico: Yoshito Takamine (Utawarerumono Itsuwari no Kamen, Akame ga Kill!)
- Musica: Kenichiro Suehiro (Akane Iro e Somaru Saka, Line Town, Offline Line Salaryman)
Curiosità
In Italia i diritti di light novel e manga sono stati acquistati da Edizioni BD per l’etichetta J-POP. Scritto da Tappei Nagatsuki e illustrato da Shin’ichiro Otsuka.
La trama vede protagonista il giovane Subaru Natsuki, che viene catapultato in un mondo fantasy, dove viene immediatamente aggredito da alcuni banditi. In suo aiuto arriva Emilia, una giovane mezzelfa dai capelli argentati, che ha come obiettivo quello di diventare la prossima regina del paese. Scoprendo che la sua salvatrice è sulle tracce di una giovane ladra che le ha rubato un oggetto, in segno di riconoscenza Subaru si offre di darle una mano mettendosi anche lui alla sua ricerca. Sfortunatamente l’avventura finisce nel peggiore dei modi, e così entrambi muoiono!