Grandi novità in arrivo per Jujutsu Kaisen, l’anime dell’anno nel 2020 e sicuramente in corsa anche per il 2021. Un successo travolgente che ha sorpreso tutti, in un periodo non certo facile per il mondo dell’animazione.
Il profilo ufficiale del franchise su Twitter ha indicato nel 12 febbraio la data di un annuncio particolarmente importante per il futuro della saga.
#劇場版呪術廻戦0
大ヒット御礼舞台挨拶決定!2月12日(土)にTOHOシネマズ日比谷にて大ヒット御礼舞台挨拶の実施が決定! さらに全国の劇場にて中継!
壇上で #呪術廻戦 に関する重大発表も!
【登壇者予定】#緒方恵美 #花澤香菜 #中村悠一 #櫻井孝宏
詳細はこちら▼https://t.co/XNRnPPbqM1 pic.twitter.com/89VCbpP3lW
— 『呪術廻戦』アニメ公式 (@animejujutsu) January 31, 2022
Per festeggiare il grande successo di Jijutsu Kaisen 0, sabato prossimo, il 12 febbraio, al termine della proiezione nel Toho Cinemas Hibiya sarà fatto un annuncio molto importante, che potrebbe delineare il futuro dell’anime, del manga o di futuri lungometraggi.
Chi riuscirà ad ottenere i biglietti per quella proiezione troverà i doppiatori Megumi Ogata, Kana Hanazawa, Yuichi Nakamura e Sakura Takahiro. Per non scontentare i fan, l’evento dal vivo sarà proiettato in contemporanea in altre sale, in modo che tutti possano assistere all’annuncio. La lista dei cinema interessati da questa iniziativa sarà resa nota il 7 febbraio.
La prima stagione di Jujutsu Kaisen è disponibile per lo streaming su Crunchyroll, mentre il film dovrebbe cominciare ad uscire dal Giappone a partire dal mese di marzo, ma non sono ancora state confermate le localizzazioni internazionali